una domanda ai GO ci date la possibilità di spostare i pianeti su Retro!
    almeno possiamo difendere il nostra zona,
    ora ci saranno tanti giocatori che abbandonano, il perchè si affiancano ai nostri pianeti quelli con flotta maggiore per poterci attaccare, e poter accingere alle nostre risorse, e flotte!!!!
    Ai GO avete considerato questa cosa?.

se non'e possibile, almeno una metà dei pianeti da spostare!
    Avete consideratoquesto?

the fact that the game is becoming obsolete, and for the simple reason, I've been there again after so many years of absence !!!and too aggressive, how? we are many nations, like the U: S: A year different times.I repeat areas of attack you have to change them again, for me I do not have problems confronting the big ones !!!they do not scare me!and I do not play the anxiety that someone can destroy the whole fleet. the problem is the little players who feel the breath of the enemy on the neck !!!!that's all.good game to all !!!and we respect the new players, we should all be like me, respect the little ones.I wish the game operetors for their work !!!on the shop, add transmitted spaceships etc., etc. to buy

the changes are fine, but there are still little things to fix.the research laboratory at level 15, and 93% at 16 and always 93%.I do not think it's OK, you should do something to increase resources and decrease time.for beginners, something must be done to encourage beginners to be all on a fair basis.I do not express myself so as not to make you understand who I am and how I play.and time ago how and how many years I played.I add one thing if you give us the chance to move some planet back to Retro.for the rest we think about the next players and to encourage them, not to abandon the game.you could even buy the fleet. who to spend money.

Comunque approfitto per dire una cosa, il perchè in tanti abbandonano il gioco,
    non ci sono stimoli.
    Io ricordo tanti anni fà quando giocavo in spaceinvasion italiano, cerano tanti regali e in più incentivavano i giocatori con premi.
    inanzi tutto la velocità bisogna rivederla, le zone di attacco bisogna farle in proporzione ai punti che un giocatore a raggiunto! non ci deve essere uno di 10k che attacca uno che a già raggiunto 1k,diamo la possibilità di crescere.
    Ricordo solo che non potevi lasciare il gioco neanche un'attimo, eri sempre impegnato con spionaggi attacchi intercettazioni.
    Non mangiavi non dormivi non uscivi più di casa, mà ce da dire oggi si può fare con questi smart phone. tutto è possibile!!
    per cui troviamo una soluzione per incentivare i piccoli giocatori.

Lo dice un vecchio giocatore!!! non vedete i miei punti attuali, se non abbandonavo il giorno della fusione,da quello Italiano a quello Europeo,oggi sarei stato uno dei primi. e posso insegnarvi tanti di quei trucchi ancora oggi ne siete allo scuro !!! il motivo e che qui non ce gioco !!!
    Qui mi sembra che siete tutti alla ricerca dell'occasione, è se non avviene, siete tutti addormentati, con la paura di far uscire la flotta, o quant'altro.
    Io sfido la sorte ogni giorno, e provoco anche chi di punti ne a più di me! ma niente!!
    Svegliatevi un po!!!!

However, I take this opportunity to say something, why so many abandon the game,

there are no stimuli.

I remember many years ago when I was playing in Italian spaceinvasion, they are looking for a lot of gifts and more incentive for players with prizes.

first of all the speed must be reviewed, the areas of attack must be made in proportion to the points that a player has achieved! there must not be one of 10k attacking one that already reached 1k, we give the chance to grow.

I only remember that you could not leave the game even a moment, you were always busy with espionage attacks wiretapping.

You did not eat, you did not sleep, you did not go out of the house anymore, but today you can do it with these smart phones. everything is possible!!

so we find a solution to encourage small players.

An old player says so !!! you do not see my current points, if I did not abandon the day of the merger, from the Italian to the European, today I would have been one of the first. and I can teach you many of those tricks even today you are in the dark !!! the reason is that I do not play here !!!

Here it seems to me that you are all looking for the opportunity, if it does not happen, you are all asleep, with the fear of getting the fleet out, or whatever.

I challenge fate every day, and I also provoke those who have more points than me! but nothing!!

Wake up a little !!!!

Communards - Do not Leave Me This Way. Di seguito. Alla ricerca di emozioni !!!! dormi tutti? vogliamo attivare questo gioco? con attacchi di spionaggio e ricicla? il vecchio Masay della vecchia gurdia !!!! E tornato !!! se qualcuno ricorda i Sette Samurai !!! allora sicuramente avrà conosciuto la vera guerra dove non ha dormito e l'ha mangiato !!! Dove il pensiero è sempre stato affrontato, la flotta è ai suoi nemici !!!! Non voglio offenderlo ma penso che tu sia tutto addormentato come alcune vecchie galline che non fanno più le uova !!! : pollice verso: anche se sono piccoli come punti flotta e edifici ricordati che hai così tanto da imparare da me !!!! se credi che io sia un principiante, prova !!! facciamo rivivere il gioco !!! puoi fare tutte le intercettazioni !!! non mi spaventi !!! ; (vedremo chi è più intelligente di te !!!: Evil:

io lo porterei nello stato, in cui iniziai a giocare, nel vecchio universo, cioè quando era solo italiano 12 galassie, è le zone d'attacco erano maledettamente da sudare, protezione principianti devono essere più tutelati, solo cosi si riesce a invogliare i giocatori,io sono cresciuto troppo in fretta!!!!
    oggi mi trovo perseguitato dai big!!
    io non sono un principiante, ho giocato per molti anni in quello italiano.

Aumentate le galassie!

i principianti devono competere tra di loro, le zone d'attacco devono essere messe in proporzioni ai punti del giocatore,
    per il resto a me va bene!!!
    vi auguro buon game a tutti